Top 10
La Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame, l'Arco di Trionfo... Non perderti il meglio della capitale francese, visitando i 10 luoghi imprescindibili di Parigi.
10 visite da non perdere a Parigi
Torre Eiffel
La Torre Eiffel è una costruzione in ferro, realizzata in occasione dell’Esposizione Universale di Parigi del 1889. È il simbolo di Parigi.
Museo del Louvre
Il Museo del Louvre è il museo francese più importante e uno dei più visitati del mondo. Attualmente riceve più di otto milioni di visite all’anno.
Notre Dame
Costruita fra il 1163 e il 1245, la Cattedrale di Notre Dame di Parigi è una delle cattedrali gotiche più antiche del mondo. Scopri quando visitarla.
Arco di Trionfo
L’Arco di Trionfo è, insieme alla Torre Eiffel, il monumento più rappresentativo di Parigi. Scopri come raggiungerlo o cosa vedere.
Quartiere Latino
Il Quartiere Latino è una delle zone più frequentate di Parigi, per la sua atomosfera vivace. Scopri i suoi migliori punti d'interesse.
Pantheon
Il Pantheon di Parigi fu il primo grande monumento della capitale francese. Scopri i sui punti d'interesse, le tariffe e gli orari di visita.
Montmartre
Situata su una collina con 130 metri d’altezza, Montmartre è uno dei quartieri più originali di Parigi. Scopri i suoi punti d'interesse del quartiere.
Hôtel des Invalides
L’Hôtel des Invalide fu costruito nel XVII secolo come residenza per i soldati francesi ritiratisi dall'esercito. Scopri cosa vedere, gli orari e i prezzi.
Campi Elisi
Vicino all’Arco di Trionfo e alla Piazza della Concordia, il Viale dei Campi Elisi è l’arteria più bella di Parigi. Scopri come raggiungerla e cosa vedere.
Reggia di Versailles
Dichiarata patrimonio dell’Umanità, la Reggia di Versailles è uno dei palazzi più conosciuti del mondo. Scopri le tariffe, gli orari e come raggiungerla.